Huawei: da oggi sarà Premium Sponsor dell' AC Milan

Huawei: da oggi sarà Premium Sponsor dell' AC Milan Hot

30 Ottobre, 2013  
1728   0   0   0   0   0
Commenti (0)

Huawei Milan (2)

Nel corso di una conferenza stampa tenuta oggi nella sede di via Turati a Milano, l'AC Milan ha ufficializzato un accordo di partnership con Huawei. Oltre ad Adriano Galiani, AD e vice presidente dell'AC Milan, erano presenti anche George Zhao, amministratore Delegato di Huawei Italia, Daniele De Grandis, Executive Director Huawei Italia e Marco Borgelli presidente Infront Italy, advisor della società rossonera.

Il legame tra Milan e Huawei durerà tre anni e garantirà a quest'ultima un'importante visibilità in Italia al colosso Asiatico che già nei mesi scorsi, con degli accordi con il premier Letta, aveva annunciato importanti investimenti sul suolo nostrano.

Daniele De Grandis ha commentato cosi  “Questa sponsorizzazione rappresenta una grande opportunità di avvicinare il nostro marchio e i nostri prodotti a una platea sempre più ampia di consumatori,  non solo sul mercato italiano o europeo ma anche a livello globale. Siamo inoltre orgogliosi di associare il nostro marchio ad AC Milan, una squadra dalle prestazioni straordinarie che ben si associa ai nostri prodotti, altamente tecnologici e performanti, come l’ultimo top di gamma  Ascend P6, lo smartphone più sottile al mondo”.

Commenti

Non ci sono ancora commenti. Perchè non lo fai per primo?
Hai gia un account?
Commenti