A Natale quasi tutti gli italiani vorrebbero un device high-tech sotto l'albero!

A Natale quasi tutti gli italiani vorrebbero un device high-tech sotto l'albero! Hot

23 Dicembre, 2013  
1642   0   0   0   0   0
Commenti (0)

istock_000022106011small_700X

Manca solo un giorno all'apertura dei regali di Natale... e anche se gli italiani vivono questi giorni di festa all'insegna del risparmio a causa dell'ormai perenne crisi che da tempo pervade il nostro paese (e non solo), di certo tra i regali più desiderati non possono mancare smartphone e tablet di ultima generazione!

Una ricerca condotta da Microsoft, infatti, confermerebbe questo trend. Su 7500 intervistati in tutta Europa, infatti, ben il 67% di loro ha ammesso di desiderarli e sperare di trovarne uno infiocchettato sotto l'albero. Il dato è ancora più imponente in Italia: il 97% di loro ha ammesso di desiderare maggiormente un dispositivo high-tech tra tutti i regali possibili, una percentuale praticamente prossima alla totalità.

Tuttavia di questo 97% quasi la metà (il 43%) ammette di aver difficoltà nella scelta di un device all'altezza delle loro aspettative e di non saper distinguere tra le varie opzioni e le offerte disponibii, mentre il restante degli intervistati ha asserito che spenderebbe troppo tempo tra ricerca e acquisto, un buon motivo per desistere e ripiegare su qualcos’altro...

Commenti

Non ci sono ancora commenti. Perchè non lo fai per primo?
Hai gia un account?
Commenti