Galaxy Gear: A più di un mese dall'uscita vendute solo 50.000 unità!

Galaxy Gear: A più di un mese dall'uscita vendute solo 50.000 unità! Hot

19 Novembre, 2013  
1882   0   0   0   0   0
Commenti (4)

Anche BusinessKorea, importante portale di business Sudcoreano, lo ha definito un "flop senza appello".

Nonostante la grande campagna mediatica circolata attorno allo smartwatch di casa Samsung, il Galaxy Gear, a più di un mese dalla sua uscita ha di sicuro deluso ogni aspettativa. Le vendite, infatti, avrebbero superato di poco le 50.000 unità nel mondo...molto meno di ciò che si aspettava Samsung.

E' anche importante sottolineare che il flop registarto dal Galaxy Gear è un fenomeno che va in controtendenza rispetto a quello che è il mercato degli smartwatch in generale che sta registrando, negli ultimi mesi, un aumento di vendite (cosi come dimostra il successo di Pebble).

Kwon Oh Hyun, CEO di Samsung, ha più volte ribadito che il Galaxy Gear sarebbe stato solo il primo di una lunga serie di smartwatch Samsung..chissà se è ancora della stessa idea!

Commenti

4 commenti

Hai gia un account?
Commenti
Chiara

Una buona notizia

almeno per una volta leggo una buona notizia!!!

non ci vuole un genio per capire che l'utilità di uno smartwatch con queste caratteristiche non serva praticamente a nulla. siamo abituati a desiderare e comprare qualsiasi nuovo prodotto che il mercato propone, se correttamente pubblicizzato. questo anche se non ci serve o se non possiamo permettercelo.

Trovi utile questa opinione?