Premium Play e Android: a breve l'applicazione?

Premium Play e Android: a breve l'applicazione? Hot

13 Novembre, 2013  
2632   0   0   0   0   0
Commenti (1)

La notizia della chiusura da parte di Mediaset Premium ad Android destò parecchi malumori tra i tanti (circa cinque milioni) di abbonati e possessori di device Android. Il motivo? Ecco quale fu la dichiarazione ufficiale dell'azienda "biscionata": “Android non è un sistema operativo unico e uguale per tutti, ma ogni casa che produce tablet (Samsung, Asus, LG, ecc.) realizza una versione propria di Android (introducendo delle modifiche o aggiungendo delle parti sviluppate in proprio) troppo difficile gestire un app per un S.O. presente su cosi tanti device...

A distanza di un anno però sembra che le cose stiano lentamente cambiando...sembra, infatti, che Premium Play sia in procinto di sbarcare anche sui tablet Android (con molta probabilità solo quelli Samsung). Non ci sono conferme ufficiali tuttavia nella pubblicità di Mediaset (vedi foto articolo) si vede chiaramente Premium Play in funzione su un tablet Samsung.

Certo è di sicuro una buona notizia ma non mancheranno ulteriori critiche...a molti non sembrerà giusto che solo qualche abbonato possa godere di questo servizio che gli spetterebbe a fronte dell’abbonamento.

Commenti

1 commenti

Hai gia un account?
Commenti
Pino

Premium Play su Tablet Samsung si, ma con windows 8

Vorrei ricordare che ci sono tablet Samsung con Windows 8

Trovi utile questa opinione?